“La saggezza di tutto l’universo è in una tazza di tè.”

Fermatevi. Un attimo soltanto. Venite alla Cantina delle streghe per ammirare il mondo, davanti ad una fumante tazza di te. Per sentire lo stress della giornata sciogliersi nel calore della tazza che avete fra le mani e avvertire il peso della giornata appena trascorsa andare via.

Fermatevi, per scegliere il vostro tè, le vostre tisane, i vostri infusi preferiti fra le nostre proposte: che profumano di Asia e di luoghi lontani; ed accompagnateli con dolci artigianali e finissima pasticceria.

Fermatevi per poter fare due chiacchiere con i vostri amici, oppure per restare con voi stessi, seduti ai tavoli in legno e stretti nell’abbraccio dei nostri scaffali pieni di libri, bicchieri, vasetti misteriosi, lucide bottiglie di vino e lampadari di cristallo.

La Cantina delle Streghe è il primo luogo, incastonato nella città del barocco, dove poter scoprire ed apprendere le tecniche di preparazione del Tè e fermarvi a guardare la magia sprigionata dallo sbocciare dei suoi fiori, che nell’acqua bollente aprono i loro petali ed emanano le loro più prelibate essenze.

Fermatevi, ogni giorno, dalle 17,00 in poi, perché non è vero che “chi si ferma è perduto”. Chi si ferma, ha l’opportunità di osservare meglio.

Il sito de La Cantina delle Streghe utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.