Azienda vitivinicola AL-CANTÀRA. Vini e Poesie dell'Etna

La Cantina delle Streghe presenta la sua “PREMIÈRE”:

un “viaggio del gusto” tra le produzioni vitivinicole italiane di grande eccellenza e tipicità.

Siete tutti invitati nel nostro enosalotto, luogo intimo e raffinato dove poter investigare sapori e storie di grandi “VINI IDENTITARI” italiani. Li degusteremo insieme agli stessi Produttori e sotto la guida esperta di Sommelier professionisti. Una "PREMIÈRE" al mese, un viaggio unico ed irripetibile attraverso il Belpaese… una Rassegna da non perdere!

Cominciamo VENERDI' 18 GENNAIO, alle ore 20.00, con la nobiltà dell’Etna racchiusa nei Vini dell’Azienda vitivinicola AL-CANTÀRA. Viaggiamo in direzione di Randazzo, sulle pendici del vulcano, dove Nerello Mascalese, Nerello Cappuccio e Carricante si esprimono in maniera unica ed inconfondibile. Durante la serata degusteremo tre diversi Vini, più una sorpresa, sotto la guida dell’enologo dell’Azienda ed abbineremo i calici al finger food ideato appositamente dal nostro Chef.

Costo: 15 euro
E’ gradita la prenotazione

Il sito de La Cantina delle Streghe utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.